Vinando a Tor Margana

E’ per gli appassionati del “particolare”, per gli amanti del gusto e del buon vivere, questo raffinato locale che si affaccia con stile su uno dei salotti più aristocratici di Roma, Piazza Margana, un’oasi di tranquillità a due passi da Piazza Venezia. 

 

Il percorso più suggestivo per arrivare in quest’angolo di paradiso chiamato “Vinando” è senza dubbio quello che si districa tra le vie del Ghetto, fino ad attraversare Piazza delle Tartarughe, dove si può ammirare la famosa fontana. Giunti a Piazza Margana, la si percorre assaporandone l’atmosfera sospesa nel tempo e, a fianco di un albero nato per caso nell’attiguo palazzo nobiliare, si trova l’enoteca.

Entrando all'interno del ristorante, si impone alla vista il generoso bancone in legno ed ottone illuminato delicatamente da piccole lampade sospese in vetro di Murano.

I comodi sgabelli invitano alla seduta prolungata per degustare con calma le numerose proposte dei vini alla mescita, sapientemente consigliati.

Tutto ciò onorerà l'aspettativa e renderà ancor più gradevole la permanenza, già piacevole per la cordialità del personale, che fa dell’esclusivo “un locale caldo ed accogliente. Vinando, un'isola felice nel frastuono cittadino.

Servizi:

  • Sala privata per feste o riunioni aziendali
  • Free Wi-Fi
  • Take away

Accettiamo le principali carte di credito

carteDiCredito